Vuoi collaborare con WiMAX-Italia.it?

Ciao a tutti cari lettori di WiMAX-Italia.it, dopo un periodo di tentennamenti ho deciso di aprire il sito a collaborazioni esterne, in che modo? Nel modo più semplice che possiate immaginare, pubblicando voi stessi i contenuti del sito, contenuti che verranno logicamente prima moderati e poi pubblicati. Questa collaborazione non sarà logicamente retribuita, ma verrà usato il sistema del revenue sharing, quindi mi rivolgo a tutti gli appassionati di tecnologia che normalmente scrivono sul proprio sito o su altri siti, articoli sullae tecnologia banda larga wireless con necessari riferimenti al WiMAX, Wi-Fi, LTE ed altro. Per permettere quindi ad i nuovi autori di valorizzare i propri articoli ho deciso di attuare il sistema del revenue sharing (se non sapete di cosa sto parlando leggete qui). Con questo sistema i nuovi autori avranno di certo la possibilità di veder valorizzati i propri articoli, grazie agli annunci pubblicitari di Google Adsense, su un sito che esiste da diversi anni e che ha un alto rank e valore nei motori di ricerca grazie sopratutto a i contenuti trattati.

Come iniziare

  • Se interessati a diventare autori di WiMAX-italia, potete contattarmi direttamente a questa mail info@wimax-italia.it specificando nell’oggetto collaborazione

Cosa fare

  • Ogni articolo che verrà pubblicato dovrà essere di almeno 1.000 battute esclusi gli spazi
  • Potrete inviare il vostro articolo per la revisione direttamente dal vostro pannello di controllo, di cui in seguito vi darò istruzioni per l’utlizzo.
  • Gli articolo dovranno essere originali e non copiati da altri siti, se tradotti dalla lingua inglese, bisognerà citare la fonte a fine articolo.
  • Se non lo site già, iscrivetevi a Google Adsense

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.