WiMAX-Italia.it: Appello ai blogger italiani
Nonostante il duro lavoro che ho fatto nei mesi scorsi, cioè da quando WiMAX-Italia.it è stato aperto, molto spesso ancora arrivano contatti di utenti che non hanno mai sentito parlare del WiMAX, strano davvero, vero che questo è l’unico blog tematico in Italia che parla di WiMAX, però sono centinaia i siti e i giornali che ne parlano ogni giorno.
Effettivamente non è un tema sul quale si possa discutere normalmente al pari di altri temi molto più semplici e meno intrigati, stiamo infatti parlando di una tecnologia wireless che mette in “crisi” anche gli adetti ai lavori, basta vedere il polverone che che è venuto su dopo le dichiarazioni dell’operatore australiano BUZZ.
Vorrei con questo post spingere alla divulgazione delle info presenti in questo blog e nel forum per permettere un più facile accesso agli utenti del web, quindi invito i blogger italiani che ci leggono a pubblicare nel proprio blog un articolo riguardante WiMAX-Italia.it, inserendo un link al nostro sito ( è una cosa che già molti ottimi blogger hanno fatto).
Se volete darci una mano, dopo aver pubblicato un post sul wimax in genere o sul nostro sito, postate un link del post nei commenti di seguito.
Ciao Grazie
questo succede xkè il wi-max nel nostro paese nasce già malato e monco. l’ennesima COMUNISTATA all’italiana di una paese in perenne equilibrio tra il capitalismo (liberale) ed il comunismo (sta **** ke abbiamo oggi).
Non c’è nulla di cui stupirsi compagneros :-)
*MODERATO* il senso del post non è fare polemica, ma fare scambio link…
Si è vero, l’emergenza assoluta in effetti era il digitale terrestre.
ihihih
Comunque, per rispondere al webmaster, secondo me abbiamo bisogno, oltre che di una maggiore divulgazione generica, di un maggiore richiamo di esperti a intervenire qui.
anche
ciao admin
ho raccolto volentieri il tuo invito ed ho postato il link a questo sito nel mio sito dove tra amici parliamo di borsa ed altro …
http://www.abcfinanza.net/forum/index.php?showtopic=45&st=480&
thanks!
Buon lavoro!
http://www.cutox.com/wimax-italia/
oltre ad essere il wimax un servizio del c**o verrà monopolizzato come sempre….e sempre dai soliti con prezzi allucinanti…la nostra cara bella italia.
bel sito.
saluti
Grazie per il complimenti, ma basta retorica per piacere.
Speriamo di no!
Bisogna essere più ottimisti dai.
Grazie admin per l’invito. Anche noi abbianoi attivato un blog riservato al wimax.
Un caloroso saluto
http://www.adslwimax.it
Ho scritto un post sul WIMAX sul mio blog che parla di informatica, con l’intenzione di aggiornare con costanza e periodicità attraverso nuovi post. Confido in WIMAX-Italia come fonte di informazioni ;)
Il post è qui:
http://computerinformatica.blogspot.com/2008/06/wimax-che-punto-siamo.html
Ciao
Grazie Sanghino!!!!