WiMAX-Italia.it: Appello ai blogger italiani

Nonostante il duro lavoro che ho fatto nei mesi scorsi, cioè da quando WiMAX-Italia.it è stato aperto, molto spesso ancora arrivano contatti di utenti che non hanno mai sentito parlare del WiMAX, strano davvero, vero che questo è l’unico blog tematico in Italia che parla di WiMAX, però sono centinaia i siti e i giornali che ne parlano ogni giorno.

Effettivamente non è un tema sul quale si possa discutere normalmente al pari di altri temi molto più semplici e meno intrigati, stiamo infatti parlando di una tecnologia wireless che mette in “crisi” anche gli adetti ai lavori, basta vedere il polverone che che è venuto su dopo le dichiarazioni dell’operatore australiano BUZZ.

Vorrei con questo post spingere alla divulgazione delle info presenti in questo blog e nel forum per permettere un più facile accesso agli utenti del web, quindi invito i blogger italiani che ci leggono a pubblicare nel proprio blog un articolo riguardante WiMAX-Italia.it, inserendo un link al nostro sito ( è una cosa che già molti ottimi blogger hanno fatto).

Se volete darci una mano, dopo aver pubblicato un post sul wimax in genere o sul nostro sito, postate un link del post nei commenti di seguito.

Ciao Grazie

12 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.