Flyvo POSDATA G100 console gioco portatile, multimediale WiMAX mobile

Abbiamo già parlato della Flyvo G100 della POSDATA, la mitica console portatile che presto entrerà in commercio in tutto il mondo. Molto simile alle console attualmente in vendute sul mercarto, come la PSP Sony e la Nintendo DS, la G100 ha una marcia in più e cioè il supporto per il WiMAX Mobile, non solo, anche WiFi e Bluetooth 2.0.

Tempo fa avevamo accennato al fatto che entro quest’anno sarà commercializzata in oriente e probabilmente verrà lanciata anche dalla Sprint all’apertura della rete WiMAX Xohm.
Finalmente abbiamo informazioni più dettagliate su questa console e sono lieto di mostrarvi tutte le sue caratteristiche.

g100.png

Caratteristiche principali

– CPU con acceleratore grafico 3D
– Display touch screen 4 inch TFT LCD, widescreen
WiMAX Mobile (802.16e-2005) WiFi (802.11g), Bluetooth 2.0 compatibile
– Traferimento dati (USB 2.0, HS Host, HS OTG, FS Host)
– Capacità 4GB Built-in (installata) Nand-flash
– Supporto per Micro SD per aumentare la capicità
– Player per file audio e video
– Browser tutto schermo
– Visualizzatore foto ed e-book
– Funzione USB modem

Descrizione dettagliata della console

La G100 è predisposta ad un controllo ideale durante l’utilizzo sopratutto in fase di game, grazie al tastierino slide-up con quattro pulsanti direzionali e quettro pulsanti di selezione.
Presenta un ampio display a 256.000 colori con touch screen che permetterà un immediata immersione nei giochi e nel mondo multimediale grazie anche alla visione widescreen.

La G100 dispone di Mobile WiMAX, WiFi e Bluetooth 2.0 per permettere di scegliere la rete più adatta al momento dell’utilizzo per giocare on-line, scaricare contenuti e giochi.
Con i 4GB di capacità disponibili e la possibilita di espandere ulteriormente la capacità con le Micro SD la G100 puo essere anche usata come hard disc esterno da usare con il proprio PC tramite cavo USB plug & play.

Questo articolo partecipa al link contest di mondoinformatico.info

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.