Comunicato stampa: Blog-Max – una tribuna virtuale su WiMax

Accessibile sul sito www.nsn-whymax.it una finestra su commenti, opinioni, riflessioni ed idee su WiMax. Anche i giudizi sul convegno organizzato da Nokia Siemens Networks saranno i benvenuti

Si chiamerà blog-max e troverà il suo spazio virtuale sul sito www.nsn-whymax.it. Con l’approssimarsi del convegno “WhyMax? – Perché sviluppare la rete WiMax in Italia” organizzato da Nokia Siemens Networks il prossimo 29 gennaio a Roma all’Hotel Bernini Bristol di Piazza Barberini 23, l’azienda ha creare una tribuna virtuale di scambio di riflessioni, opinioni, giudizi e idee su tutto ciò che coinvolge la tecnologia WiMax, le sue molteplici applicazioni e i modelli di business correlati.
Non un blog soltanto tecnologico, ma anche una piazza virtuale nella quale proseguire anche ben oltre la durata del convegno il dibattito sul perché utilizzare e sviluppare WiMax nel nostro Paese.
Dalla barra di navigazione laterale cliccando su blog-max@wimax si accederà alla pagina del blog-max.
La pagina, a sua volta, sarà divisa in due parti, una nella quale poter scrivere e successivamente inviare il proprio contributo, l’altra nella quale leggere le idee, i commenti, le riflessioni e i giudizi postati.
L’intero dibattito pubblico sarà a disposizione anche del Ministro delle Comunicazioni e del suo staff, che potrà via via seguire il protrarsi delle discussioni sull’argomento.
Il sito resterà aperto per buona parte del 2008, con l’intenzione proprio di trasformarsi in un punto d’incontro tecnologico e di business marketing nel quale confrontarsi e dibattere sulla tecnologia e sul mercato.
WiMax si appresta a diventare molto popolare la prossima settimana. Infatti, oltre al convegno organizzato da Nokia Siemens Networks e che vedrà la partecipazione dell’ex Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni, mercoledì 30 gennaio verranno aperte le buste per la concessione di 35 licenze per l’utilizzo delle frequenze.

Nokia Siemens Networks
Nokia Siemens Networks è tra i principali fornitori globali di servizi per le comunicazioni. La società offre un portfolio prodotti completo e ben equilibrato per ogni soluzione di infrastruttura di rete mobile e fissa e risponde alla crescente domanda di servizi grazie alla forza di 20.000 professionisti dedicati al service, in tutto il mondo. Nokia Siemens Networks, tra le maggiori società del comparto delle infrastrutture per telecomunicazioni, opera in 150 Paesi nel mondo. La sede principale è a Espoo in Finlandia.
www.nokiasiemensnetworks.com

Per ulteriori informazioni:
Ketchum P.R.
Sara Gatti:
tel. 02 62411923 – sara.gatti@ketchum.it
Roberta D’Urso:
tel. 02 62411922 – roberta.durso@ketchum.it

Nokia Siemens Networks
Vitaliano Vitale – Communications SEE
Tel. 335 8215046 – vitaliano.vitale@nsn.com

Materiale informativo in allegato:
Scheda rete di riferimento WiMAX .pdf
Comunicato stampa .doc
WiMAX .pdf
Digital Divide .pdf
WiMAX Business e services .pdf
WiMAX Ecocompatibilità .pdf

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.