WiMax, aria di Mediaset
Giuseppe Giulietti, parlamentare del Pd, venerdì ha presentato una interrogazione al ministro Gentiloni sul rischio che Elettronica Industriale possa “implementare la rete di trasmissione del segnale televisivo ad interesse esclusivo del gruppo Mediaset”.
Al Manifesto, Giulietti ha evidenziato gli eventali rischi in caso Elettronica Industriale riuscisse ad aggiudicarsi le frequenze.
mediaset si è ritirata…
non siete allineati…..
poi sinceramente non capisco questo odio verso mediaset.
Ma che vuol dire monopolio???
Forse il monopolio è di Telecom o sbaglio (ALice TV????)???
cioè mi spiego Telecom ha LA7 e Mtv (televisioni tradizionali) + pay-tv sul digitale terrestre e vabhe…
Telecom già fa ipTV su ADSL e vabhe…
Telecom strozza gli altri operatori poichè il loro ADSL sempre da Telecom passa (cira 80% è Wholsale..) e vabbhe…..
Telecom offre in francia Alice al doppio della velocità e allo stesso prezzo dell’italia e vabbhe…
e ancora parliamo di mediaset……
vedrete vincerà Telecom (ormai spagnola) e i fondi americani e vabbhe….
da repubblica.it di oggi:
“Era stata invece smentita dai fatti l’ipotesi di un utilizzo delle frequenze
WiMax per diffondere il segnale televisivo analogico e digitale. Una soluzione impedita a priori dallo stesso bando di gara, che autorizza a usare le licenze WiMax solo per fare servizi banda larga mobile.”
Perchè non lo pubblicate questo?
22/02/2008
Confermo… Mediaset si ritira dalla gara Wimax
come ritirata???dove lo avete letto??mika farranno entrare stranieri in modo particolare francesi??noi vendiamo tutto alla francia xò qnd stavamo comprando la sua azienda elettrica sono intervenuti x evitarlo…e noi in Italia…….
Bene cosi’ Berlusconi ha gia’ anche troppo potere sui mass media ci mancava solo che mettesse le mani anche su internet
Come si fa a far saltare una venuzza nel cervello di testa d’asfalto, per poi vivere finalmente felici?
Lettera indirizzata ad AriaDSL invito anche altri a farla:
“Vogliamo offrire alle persone che aspettano il WiMAX e che hanno creduto in noi un servizio di qualità, conveniente, affidabile, più vicino e attento alle esigenze dei clienti”.
La frase sopra citata, è stata presa dal Vostro comunicato stampa del 27/01/2009 fatto da Franco Grimaldi Direttore Generale & Chief Technical Officer di Aria; ed è anche a quest’ultimo che rivolgo la mia DELUSIONE. Io sono uno tra i tanti che hanno creduto in Voi, tanto da acquistare in proprietà l’antenna con cui tutt’oggi ricevo il Vostro servizio (Adsl 2 Mbps + Voce). Ora vengo a conoscenza che, non solo le tariffe da voi applicate sono più basse per il Wi-Max, ma per passare a quest’ ultima tecnologia, io dovrei BUTTARE l’antenna che ho acquistato e che ho finito di pagare con i bollettini postali per 1 anno!!! Non era più corretto darmi la possibilità fin dall’inizio di NOLEGGIARE la Vostra antenna, invece di acquistarla? Penso che siccome io come tanti, abbiamo creduto in Voi, e quindi acquistato il Vostro apparato, sarebbe GIUSTO consentirci di passare al Wi-Max ad un prezzo vantaggioso, atto ad ammortizzare almeno il costo dell’antenna che ORA dobbiamo buttare! Ribadisco che quando ho iniziato ad usufruire del Vostro servizio, NON era possibile NOLEGGIARE l’antenna!
—
Saluti da Michele Tedone uno dei tanti che ha creduto in Voi.
@Michele
A voi questo comportamento a me no. Sono mesi che scrivo della assoluta ,mancanza di rispetto di questi signori nei confronti del cliente.
Per sparare sul mercato sono bravissimi, adesso se ti abboni entri il…….paghi 15€ per 6 mesi, ma per i clienti come te che hanno pagato a rate l’antenna nessuna opportunità. Bel comportamento!!!!
Solo a titolo informativo per quelli che si trovano nella stessa situazione di Michele.
Sò che c’è un istallatore che ritira le antenne (tipo quella di Aria) usate corrispondendo un prezzo di circa 50/70€ a seconda dell’antenna , griglia o pannello. Chiaramente la potete vendere usata solo se l’aveta acquistata e NON noleggiata. E’ sufficente spedirla. Vi viene solo richiesto di compilare un modulo di cessione. Se volete il riferimento scrivetemi yankee1959@libero.it che cerco il telefono della persona.