Si discute di WiMAX su StreamIT, WIMAX Libero, bando gara e digital divide
Il nuovo portale di streaming, StreamIT, ha riunito intorno ad un tavolo, nella prima puntata della trasmissione di approfondimento, Laser, alcuni nomi importanti del panorama italiano dell’itc, per discutere la questione WiMAX italia, Andrea Rodriguez che ci a segnalato la news, Stefano Quintarelli, Marco Pierani di Altroconsumo, Michele Favara Pedarsi.
La trasmissione ha una durata di 35 minuti in cui si discute del bando, del WiMAX Libero, del digital divide e del futuro del WiMAX in Italia. Consiglio la visione della puntata a tutti, è molto interessante. Vai alla puntata su StreamIT
ho seguito la trasmissione su stremIT. devo dire che un pochino mi ero illuso. mi sembra di aver capito che il Wimax anche se si farà (ma soprattutto…quando si farà) a me che lavoro tra salerno, roma e milano, ed avrei bisogno di una connessione a internet senza fili sul mio laptop, l’unica cosa che potrò fare sarà la pennetta di Hilary?(che pero flat ancor anon è..) Ciòè, nei grossi centri abitati wi max non sarà attivo?
Ma guarda secondo me, ci saranno degli operatori che proporranno dei servizi tali tipo xohm in usa che è la rete di Sprint Nextel per le città, partirà ad aprile, chissà forse anche in Italia verrà proposto qualcosa del genere.
se si potesse scaricare il video da un qualche link, magari anche quelli di noi che non hanno ANCORA la banda larga lo potranno vedere.
Grazie!
Se riesco metto il link nell’articolo, dovrei chiedere a quelli del canale di StreamIT.
Ti faccio sapere
Ciao
eh, chissà…
grazie!
skizzo prova a richiedere direttamente tu a loro!! nel sito ci sono i contatti
penso sia meglio che sia chi gestisce questo sito che se ne occupi direttamente! o no?
perchè no?
email inviata!
Ciao
sono Francesca Di Biagio, la giornalista che ha realizzato la trasmissione sul Wi Max si Streamit. Se volete un link, o avete problemi tecnici, rivolgetevi a gianni@miller.it e freddox@miller.it. Loro sapranno indicarvi il modo migliore per vedere il programma.
Se avete bisogno, chiamatemi al 338.3661535.
Tenetemi aggiornata sulle vostre iniziative!!!
Un bacione
Francesca
Ciao Francesca è un piacere averti qui, complimentoni per la tua trasmissione mi è piaciuta moltissimo!!!
Ciao
Ti ringrazio. Vedrai che ne faremo altre e vi coinvolgeremo. Il Wi Max è un argomento di grande attualità. Scrivi pure ai due indirizzi mail per ogni questione tecnica e di diffusione. Noi restiamo in contatto.
Un bacione
Ciao Grazie