“WhyMax” è meglio, Roma , 29 gennaio 2008

“WhyMax”? un convegno al quale abbiamo invitato tra i più influenti esperti dell’industria per darvi la possibilità di esplorare il business dal suo interno. “WhyMax”? Perchè WiMax? Esponenti del mondo dei terminali, importanti speaker di INTEL e di Nokia Siemens Networks vi illustreranno gli aspetti caratterizzanti della tecnologia ma, quello che più conta, il reale potenziale di business, gli aspetti di impatto ambientale e molto altro ancora che WiMax ancora non ha svelato.
Chi deve partecipare?
Nel nostro Paese si sta svolgendo l’asta per le licenze WiMax e questo convegno si rivolge proprio a tutti i player, già sul mercato ed a coloro che vi si affacciano per la prima volta, e che considerano WiMax un importante potenziale per il futuro del business fisso e mobile. Tra i partecipanti contiamo molti CEO, Direttori Marketing, Direttori di Business Development.
Quando?
Il convegno si terrà il prossimo 29 gennaio 2008 e durerà l’intera giornata dalle 9,30. Si concluderà con un cocktail intorno alle ore 17,00. Al convegno verranno mostrate anche applicazioni demo e la Flexi WiMax Base Station a conferma della facilità di implementazione della rete con i nostri prodotti.
Dove?
In pieno centro a Roma al Bernini Bristol Hotel, Piazza Barberini, 23.

Siamo certi di incontrarla a Roma.
Molti cordiali saluti

Customer Marketing
Nokia Siemens Networks

Sito: http://www.nsn-whymax.it/

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.