“WhyMax” è meglio, Roma , 29 gennaio 2008
“WhyMax”? un convegno al quale abbiamo invitato tra i più influenti esperti dell’industria per darvi la possibilità di esplorare il business dal suo interno. “WhyMax”? Perchè WiMax? Esponenti del mondo dei terminali, importanti speaker di INTEL e di Nokia Siemens Networks vi illustreranno gli aspetti caratterizzanti della tecnologia ma, quello che più conta, il reale potenziale di business, gli aspetti di impatto ambientale e molto altro ancora che WiMax ancora non ha svelato.
Chi deve partecipare?
Nel nostro Paese si sta svolgendo l’asta per le licenze WiMax e questo convegno si rivolge proprio a tutti i player, già sul mercato ed a coloro che vi si affacciano per la prima volta, e che considerano WiMax un importante potenziale per il futuro del business fisso e mobile. Tra i partecipanti contiamo molti CEO, Direttori Marketing, Direttori di Business Development.
Quando?
Il convegno si terrà il prossimo 29 gennaio 2008 e durerà l’intera giornata dalle 9,30. Si concluderà con un cocktail intorno alle ore 17,00. Al convegno verranno mostrate anche applicazioni demo e la Flexi WiMax Base Station a conferma della facilità di implementazione della rete con i nostri prodotti.
Dove?
In pieno centro a Roma al Bernini Bristol Hotel, Piazza Barberini, 23.
Siamo certi di incontrarla a Roma.
Molti cordiali saluti
Customer Marketing
Nokia Siemens Networks
Avrete visto immagino che il Goverto si trova in una situazione abbastanza critica… precaria direi…
A questo punto mi sovviene automaticamente una domanda che immagino vi siate posti anche voi…
Se oggi il governo cade, chi aprirà le buste con le offerte degli operatori per la banda wimax il 30 gennaio?
Ai posteri l’ardua sentenza… -/-
sembra che alla fine le buste le abbiano aperte comunque…pfiu!…
per una volta le cose sono andate come dovevano andare senza intoppi. Strano ma vero.