Wi-Fi al bando in Francia, e il WiMAX?
In Francia messo al bando il Wi-Fi all’interno di 4 importanti biblioteche della capitale Parigi, la causa sono le lamentele dei dipendenti che accusavano forti mal di testa e nausea da quando è stata installata la rete Wi-Fi, dopo queste dichiarazioni e l’appoggio di alcune associazioni ambientaliste, in un meeting con la commissione sulle condizioni di salute su i posti di lavoro, è scattato lo stop della rete Wi-Fi nelle biblioteche. Che sia questa una trovata delle associazioni ambientaliste che si battono contro l’elettrosmog è molto probabile visto che nell’ultimo periodo il sindaco di Parigi ha premuto molto sul Wi-Fi per portare la banda larga in tutti gli angoli della città. Le dichiarazioni da entrambe la parti si sono fatte sentire, chi a favore precisando che non sono mai stati provati gli effetti negativi dell’elettrosmog sulle persone, ma non si può garantire neppure che sia innocuo, chi invece contro come gli esponenti delle associazioni ambientaliste, precisando che i malesseri dei dipendenti delle biblioteche sono cominciati dall’installazione della rete Wi-Fi. Dopo quindi la Germania e l’Inghilterra anche in Francia è scoppiato il terrore per il Wi-Fi e fino a quando non ci saranno studi certi su i danni che esso può causare le acque non si calmeranno, solo i cellulari che sono molto più pericolosi, sopratutto perché appoggiati alla nostra testa continuamente, si salvano, qualcuno sa spiegarmi il perché?
E poi quando arriverà il WiMAX cosa succedera??
Mah,
Mi sembrano le stasse sceneggiate di quando montavano le antenne per i cellulari.
Enrico » Esatto, solo he oggi tutti stanno con quel cacchio di cellulare alle orecchie, anche quando dormono, assurdo!!!!
Hai fatto bene a parlare di acque, visto che la frequenza del wifi dovrebbe essere come per il forno a microonde vicino a quella di risonanza dell’acqua, principio fisico su cui si basa il funzionamento del forno a microonde.
CERVELLO FRIIIIIITTOOOOOO!!!!!
/Stefano
quindi?
Sto per installare un modem Wi-Fi a casa, mi dovrei preoccupare? Curioso, i francesi (o meglio, gli ambientalisti francesi) vogliono mettere al bando il Wi-Fi, mentre da noi è stato emesso da poco il bando per il WiMAX…
denial » Ma tu usi il cellulare?? Ti posso assicurare che il cellulare è peggio
Sono d’accordo, penso anch’io che i cellulari di cui siamo pieni non siano più salutari del Wi-Fi. Se siamo già spacciati, perché privarci di un’utile tecnologia? Sarebbe come trattenersi dal fumare una sigaretta mentre si sta respirando smog a pieni polmoni…