Comunicato stampa: Assomax srl in queste ultime settimane ha messo il TURBO

Cari Amici, Assomax srl in queste ultime settimane ha messo il TURBO…..
Ci sono state delle preziose alleanze con note società di settore, che ci permetteranno partnership controllate in cui salvaguardare la nostra professionalità di Imprenditori di Impiantistica TLC e ICT. Abbiamo anche acquisito il supporto e l’assistenza di professionisti esperti, in particolare di gare pubbliche in ambito TLC.
Fatti che stanno dando impulso e vitalità al progetto di Assomax srl.
Grazie ai preziosi consigli dei nostri consulenti e partners, Assomax srl ha definito un piano industriale ambizioso che si propone, tra l’altro, di partecipare alla Gara per l’assegnazione delle frequenze WiMAX in ATI con alleati prestigiosi, che ci fà sperare di avere possibilità di aggiudicazione.
Tutti sanno che in queste gare ciò che conta sono i capitali ed Assomax srl , al fine di potersi dotare di maggiori fondi e potenziare la credibilità della propria partecipazione, ha in essere un’alleanza strategica con una primaria Banca nazionale presente su tutto il territorio italiano.
Il CDA ed i Soci Assomax srl ritengono che il Gruppo Assomax possa crescere anche in forza delle possibilità di ingresso offerte ai piccoli/medi Imprenditori, operatori del settore TLC e ICT, interessati a condividere non solo costi e profitti derivanti dell’acquisto di licenze WiMAX regionali ma anche l’esperienza tecnico commerciale che, attraverso il gruppo, farà crescere le singole imprese associate.
E’ una nuova concezione di fare business: il possesso di frequenze WiMAX sul territorio permetterà, di fatto, ai piccoli imprenditori Soci Assomax di essere più competitivi anche nelle offerte di tecnologia in quanto acquisti centralizzati e l’esperienza maturata nell’attività colleggiale permetteranno ai singoli economie di scala, tutto a fronte di un modesto, iniziale, investimento di capitale.
Assomax srl propone uno schema associativo con pari peso per ogni Socio che ha l’ambizione di essere credibile e vincente.

SE SEI INTERESSATO NON ESITARE!
contatta subito uno dei consiglieri o scrivi a: segreteria@assomax.it
www.assomax.it
– Giuseppe Potenza Cell.335 6576583
– Piergiorgio Lucchesi Cell.348 5848492

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.